• Lingua:

  • Queste opere sono in vendita al 50% del loro prezzo di mercato grazie al contributo degli artisti, che hanno donato il proprio lavoro, affinché il denaro raccolto venga dato interamente ai comuni italiani terremotati nel 2016 la somma dovrà essere bonificata direttamente al comune di Amatrice per qualsiasi informazione (prezzi, dove poter vedere le opere, etc)   Read More …

    Una serie di foto per onorare questa particolare stagione, ricca di colori naturali e vividi e di una luce morbida, quando la vita inizia a rallentare prima  che arrivi l’inverno.

    Il Guatemala è un paese piuttosto famoso per i suoi tessuti tradizionali molto colorati, e la meno famigerata guerra civile che ha danneggiato principalmente la popolazione piu povera, come sempre oserei dire, la maggior parte di origine Maya. La mia mente associa sempre i colori con l’allegria, forse perché in Italia si usa il nero   Read More …

    Una riflessione visiva sugli animali in cattività, susseguente la trasformazione dell’idea originaria degli zoo come spazi ludici e di divertimento, in luoghi devoti alla conservazione e all’educazione, oggi paradossalmente spacciati come strumenti leali alla preservazione. Ma gli animali vivono ancora in gabbia, non importa quanto naturale questa possa sembrare.  

    Ho scattato queste immagini n Perù, Sud America, a febbraio. Sebbene la stagione delle piogge fosse ufficialmente finita, c’erano ancora moltissime precipitazioni che causavano interruzioni lungo la Panamericana Sur S1, che è l’unica strada principale che attraversa il paese da Nord a Sud. Abbiamo lasciato Arequipa diretti verso Nasca in macchina, ma il fiume Ocoña era straripato   Read More …

    L’isola di Büyükada, una foto-storia in 15 scatti. Qualche anno fa ero in Turchia con degli amici e decidemmo di prendere un traghetto da Istanbul per visitare Büyükada, una piccola isola non lontano dalla capitale, famosa per essere stata un destinazione prediletta nel passato sia dagli artisti che dalla aristocrazia. Non ci sono veicoli motore   Read More …

    Cambogia povera e seducente La maggior parte dei turisti come me arrivano in Cambogia attratti dallo splendido sito di Angkor e poco sanno del resto del paese. Questo portfolio vuole essere un omaggio a uno dei luoghi più poveri al mondo che, nonostante i ricordi ancora vivi delle atrocità del regime di Pol Pot e   Read More …